Tra gli affezionatissimi clienti del BIG PIT vi imbatterete anche in volti noti come Gigi e Ross, la coppia che in Zelig Off ci diletta con l’imitazione de Le Iene ed al BiG PIT ci proporrà sketch per accompagnare le leccornie gastronomiche con tanto divertimento!

 
     
 
 
   
     
 
E’un distillato ottenuto dalla fermentazione di cereali come l’orzo, il granoturco, il frumento, la segale e l’avena. Esistono molte varietà di whisky che si differenziano tra loro per particolarità nel gusto, nell’aroma, nelle tecniche di preparazione e nei tempi di maturazione ed invecchiamento. Il termine whisky deriva dal gaelico “Uisge-beatha”, che vuol dire “acqua di vita”.
“Nel 2002 il BIG PIT è apparso sul Gambero Rosso, in quanto unico locale del Centro sud Italia ad essere fornito delle seguenti tipologie di Whiskey”:

The Balvenie 10 years
The Balnenie 12 years
The Balnenie 15 years

Ma il Big Pit Può vantare anche altre innumerevoli varietà di whiskey:

Glenmorangie 10 anni
Glenmorangie Sherry Wood Finish
Glenmorangie Port Wood Finish
Glenmorangie Madeira Wood Finish
Oban
Talisker
 
     
 
 
 
 
   
  Il Martedi  
  “Serata tedesca”
Pietanze a base di stinco di maiale , wurstel originari tedeschi (Knacker Wurst- Bockwurst-Bratwurst) e prosciutto della foresta nera. Ogni piatto è servito con crauti, patatine fritte, grigliate di verdure ed accompagnati da un bel bicchiere spumeggiante di birra Tedesca.
 
   
     
     
     
     

 

home page